Blog della Dott.ssa DANIELA DAIDONE

Cosa aspettarsi?

Essendo l'agopuntura una pratica olistica in cui si prende in considerazione l'animale nel suo complesso e quindi considerando svariati aspetti di esso (nutrizione, emozioni, ambiente, etc) e non soltanto la patologia da trattare, ogni piano terapeutico è a sè e di conseguenza anche la risposta dell'animale. Ogni animale reagirà secondo i propri tempi e le proprie modalità. Il paziente verrà seguito nel dettaglio e ci fornirà continuamente feedback in grado di indirizzarci verso un miglioramento ed approfondimento continuo del piano terapeutico.

Possiamo aspettarci un miglioramento delle condizioni generali e specifiche dell'animale, una maggiore energia, un ritorno al piacere del gioco laddove stava diminuendo, un aumento dell'appetito, una diminuzione delle tensioni (non solo fisiche ma anche emotive) e molto altro di positivo. 

Molti proprietari ci riferiscono che il proprio animale anziano dopo alcune sedute sia "ringiovanito", "tornato cucciolo".

Sono molteplici i benefici che questa pratica apporta e da non sottovalutare è l'importanza dell'agopuntura anche nella prevenzione.

Ricordiamo, inoltre, che l'agopuntura non ha effetti collaterali.

 



Cosa aspettarsi?


Cosa aspettarsi?